Benvenuti e benvenute. Questo è l’episodio pilota, come dicono quelli bravi, di Kill Bill, una newsletter che parlerà di pallacanestro internazionale in uscita ogni lunedì, imprevisti permettendo.
Di che si tratta?
Questo appuntamento settimanale avrà al suo interno tutto quello che non può essere sfuggito dei sette giorni cestistici precedenti, tra partite ed accadimenti fuori dal parquet, come ad esempio i principali trasferimenti nella sessione di mercato estiva. Il comune denominatore, dalla prima alla (si spera più lontana nel tempo possibile) ultima puntata, è che si rimarrà fuori dai confini NBA.
Cosa devo aspettarmi dall’episodio #1?
Sicuramente un bel "Quello che ti sei perso" sulle fasi finali dei principali campionati europei, come stanno andando le uscite delle Nazionali per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2023 e il sottobosco dell’edizione 2022 del Campionato europeo FIBA dei piccoli stati. E poi i primi significativi movimenti di mercato in giro per l’Europa, oltre a qualche consiglio personale che sarà presente in ogni episodio: cosa a mio avviso dovresti leggere, ascoltare, guardare, seguire e via discorrendo.
Prima di salutarci, ti ricordo che ti puoi iscrivere a Kill Bill cliccando qui:
E se vuoi che anche i tuoi più cari amici vengano a conoscenza del destino di Andorra, Armenia, Azerbaigian, Gibilterra, Malta e San Marino nella competizione cestistica più poetica dell’anno, puoi condividere questa newsletter cliccando qui:
Noi ci vediamo, sentiamo o leggiamo, che dir si voglia, lunedì prossimo. Ciao!